Cerca e trova immobili
MOTOGP

Spavento per Marc Marquez: brutta caduta in allenamento per lui

Il campione spagnolo avrebbe riportato soltanto alcune escoriazioni al braccio sinistro e sarà regolarmente in pista al GP della Catalogna.
keystone-sda.ch / STF (YOAN VALAT)
Spavento per Marc Marquez: brutta caduta in allenamento per lui
Il campione spagnolo avrebbe riportato soltanto alcune escoriazioni al braccio sinistro e sarà regolarmente in pista al GP della Catalogna.
Il pilota 31enne occupa attualmente la terza piazza della classifica generale.
SPORT: Risultati e classifiche
CERVERA - Gli appassionati di MotoGP possono tirare un sospiro di sollievo. La brutta caduta in cui è infatti incappato Marc Marquez in allenamento - mentre era in sella a una moto da cross a Cervera, su un tratto di sterrato insieme al fratello Ale...

CERVERA - Gli appassionati di MotoGP possono tirare un sospiro di sollievo.

La brutta caduta in cui è infatti incappato Marc Marquez in allenamento - mentre era in sella a una moto da cross a Cervera, su un tratto di sterrato insieme al fratello Alex - non ha portato nessuna grave conseguenza al pilota.

Stando a una notizia apparsa sulle colonne di "Speedweek", il campione spagnolo sarebbe rovinato a terra in maniera “piuttosto violenta” e ha riportato delle escoriazioni al braccio sinistro. Nulla di grave però per l'otto volte campione del motomondiale, il quale sarà regolarmente al via in occasione della prossima gara, al GP della Catalogna.

Ricordiamo che Marquez occupa attualmente la terza posizione della classifica generale con 89 punti, dietro al leader Jorge Martin (129) e all'italiano Pecco Bagnaia (91).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pegis 10 mesi fa su tio
Mi chiedo sempre se questo tipo ha un cervello.

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a pegis
Dopo aver vinto 8 titoli mondiali sicuramente è un fenomeno, non siamo sicuramente noi che possiamo insegnargli ad andare in moto.

Don Quijote 10 mesi fa su tio
Risposta a pegis
Su di lui possiamo avere un dubbio ma per quanto riguarda te abbiamo la certezza.
NOTIZIE PIÙ LETTE