Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton infastidito dagli automobilisti svizzeri

02.06.24 - 08:00
Lewis spaventato al volante: «Gli svizzero-tedeschi sono molto aggressivi»
keystone-sda.ch (ANNA SZILAGYI)
Hamilton infastidito dagli automobilisti svizzeri
Lewis spaventato al volante: «Gli svizzero-tedeschi sono molto aggressivi»
Nella quotidianità, il britannico se la prende comoda.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Titoli, numero di Gran Premi vinti... Lewis Hamilton non ha bisogno di presentazioni. Talentuoso, grande lavoratore, il britannico ha trionfato tanto perché non ha mai lasciato nulla al caso. Preparazione fisica compresa. I suoi duri allenamenti lo hanno infatti per esempio molto aiutato durante le gare, quando i piloti arrivano a perdere diversi chilogrammi di peso perché sudano molto. Tuttavia, di recente, Sir Lew ha sudato per un altro motivo.

Il 39enne è stato ospite dello youtuber statunitense Sean Evans in "Hot Ones", format nel quale il vip di turno è costretto a mangiare ali di pollo. Hamilton si è impegnato, ma ha faticato molto, terminando con un battito cardiaco accelerato.

Mentre Lewis era alle prese con la "piccantezza", è stato anche intervistato. E, tra i tanti particolari rivelati, ha spiegato che, quando guida quotidianamente, se la prende comoda. E questo lo porta a subire l'aggressività degli altri automobilisti intrappolati nel traffico. Secondo l'inglese, molto spesso gli altri gli gridano: "Vai più veloce", condendo l'invito con parole irripetibili. Una situazione complicata la vive spesso quando si trova a Los Angeles o New York; le esperienze peggiori le ha però vissute sulle nostre strade.

«Il peggio è in Svizzera, nella Svizzera tedesca per essere precisi, dove sono molto aggressivi. Sono pazzi», ha rivelato Hamilton tra una risata e l'altra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mnmlst 5 mesi fa su tio
Si.. siamo impazziti a causa dei limiti 30km/h e dei radar ogni 500m

F/A-19 5 mesi fa su tio
Risposta a mnmlst
La chiamano prevenzione.......sciocchini che sono.....ci dicono che i radar a norma di legge vanno segnalati infatti pubblicano l’elenco ogni settimana, praticamente una presa in giro, ci dicono che ci sono radar un po’ dappertutto, se invece qualcuno segnala esattamente un radar diventa illegale, ma la coerenza dov ‘è? Solo ipocrisia e repressione, non c’è nessuno stato al mondo che si comporta come il nostro.

mastermi 5 mesi fa su tio
Risposta a mnmlst
concordo in pieno !! .-)

Princi 5 mesi fa su tio
quali svizzeri ? se gà né amö

maw 5 mesi fa su tio
Sono arroganti a causa delle ore di colonna che si sparano al Gottardo, nei loro lunghi week end ...

VladTepesIII 5 mesi fa su tio
Vedendo i commenti... Fa male la verità, vero? 2 su 3 non sanno entrare e nemmeno uscire da una rotonda, la freccia rimane un optional, rimanendo sul lato destra x facilitare il sorpasso di moto? Ma va, ci mettiamo il più possibile in mezzo x rompere i c. o. g. l... fatevi un esame di coscienza: potremo fare meglio.

DAS 5 mesi fa su tio
Risposta a VladTepesIII
Andava tutto bene fino a "la freccia un optional", poi l'hai spruzzata chiedendo l'aiuto dal pubblico per il sorpasso... fai il Marquez e chiedi alla nonna spazio per il sorpasso? Nessuno ti deve niente, anzi...in più al posto dell'esame di coscenza ti consiglio di rifare l'esame della patente...articolo 8 ONC cv 4... resta a sinistra della carreggiata...prima di sorpassare togli le rotelle al moz.

Don Quijote 5 mesi fa su tio
Risposta a VladTepesIII
Guarda che le moto non hanno privilegi rispetto alle auto, alcuni lo sanno, altri invece, pretendono che l'automobilista stia a ridosso del marciapiede, saltellando sui tombini e magari sfiorando i pedoni, se poi c'è la corsia ciclabile pretendono che gli automobilisti ci vadano sopra per far spazio loro, spesso te li trovi in contromano perché essendoci una corsia ciclabile che vedono vuota, pensano che l'automobilista si posa spostare sulla destra senza tener conto che: 1 commette un'infrazionea, 2 prima di evitare il maleducato in contromano deve assicurarsi sugli specchietti che non arrivi una bicicletta, e in tanto senti il colpo sullo specchietto. Impara a circolare con la moto ma sopratutto il rispetto degli altri utenti.

Emib5 5 mesi fa su tio
Risposta a VladTepesIII
Le moto, come già scritto sotto, non hanno alcun privilegio particolare e dovrebbero sorpassare solo con l'altra corsia libera e non dovrebbero superare la coda ai caselli o agli stop (è anche una questione di educazione) , come succede, ad esempio, nel paese dove mi trovo ora in vacanza.

tormar 5 mesi fa su tio
Mi fa ridere. Si vede che nn ha girato un c…… negli altri paesi👏👏

Filippone22 5 mesi fa su tio
Detto da un BLM…

gabola 5 mesi fa su tio
si chiedeva perché una volta in rotonda non uscivano piu

Equalizer 5 mesi fa su tio
Mi ricordo che anni fa una turista inglese scriveva che attraversare la strada a Locarno era come come farlo durante una corsa a Monte Carlo. Saranno stati parenti. 😂😂😂

Rusky 5 mesi fa su tio
si vede che non ha mai guidato in Italia, in Russia, nei Balcani e in Thailandia o India o Cipro e Malta. Questi ultimi con volante a destra da farsi con cambio manuale 😁 guidando chiaramente sulla parte sinistra della strada

mastermi 5 mesi fa su tio
Risposta a Rusky
dice che gli e' bastato vedere qui :-)

Dannn 5 mesi fa su tio
son pazzi...Parla sulla strada o nella vita?

TopìX 5 mesi fa su tio
Sì certo, come no!! Soprattutto i bernesi!!🤣🤣🤣🤣🤣Ma per piacere!!!

Don Quijote 5 mesi fa su tio
Fuori dal ring delle corse è un automobilista qualunque e se come afferma, ama fare la lumaca durante il tempo libero, dovrebbe sapere che altri automobilisti sono in strada per svolgere il proprio lavoro, dunque, sbrigarsi alla partenza di un semaforo e rispettare la velocità indicata sarebbe il comportamento di un vero gentleman.

Emib5 5 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Forse hai dimenticato un dettaglio, i cartelli indicano i limiti di velocità, non la velocità da mantenere, la quale dipende poi da diversi fattori

Braun30 5 mesi fa su tio
Non ha tutti torti. In due settimane in BL sono stato sorpassato diverse volte in curve senza visibilità e due volte ho dovuto attivare il mio ABS per piloti in contromano prima di un tornante.

mastermi 5 mesi fa su tio
be' a quanto pare , visto che gira il mondo, ha fatto ( con risata ) un osservazione per la cara Svizzera....se poi ti brucia....ahaha

marcoro 5 mesi fa su tio
Risposta a mastermi
Aspetta l’anno prossimo, quando arriverà alla Ferrari….allora poi conoscerà la cara Italia…altro che ridere…

tormar 5 mesi fa su tio
Risposta a marcoro
😂😂👍

mastermi 5 mesi fa su tio
Risposta a marcoro
almeno in Italia esistono le autostrade, non come da noi che hanno 80km orari......altro che gente sclerata nelle ore di punta . ahahha

Maverik 5 mesi fa su tio
Ah ah ah che ridere…. Questo non ha mai guidato sulle autostrade tedesche o italiane dove nessuno ma dico nessuno tiene la destra ???

medioman 5 mesi fa su tio
Risposta a Maverik
Lui è inglese, la corsia di destra è quella veloce 🤣.

mastermi 5 mesi fa su tio
Risposta a Maverik
sopratutto le targhe svizzere- olandesi-e tedesche. fisse in corsia di sorpasso in autostrada :-)

daniele77 5 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Forse è quello che intendeva "sono pazzi, guidano tutti contromano!"

tormar 5 mesi fa su tio
Risposta a daniele77
Bella 👍😁
NOTIZIE PIÙ LETTE