Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Ferrari protagonista in Ungheria, sono fiducioso»

17.07.24 - 23:46
Frederic Vasseur è convinto che la Rossa possa esprimersi al meglio il prossimo weekend: «Abbiamo lavorato sodo».
keystone-sda.ch (PETER POWELL)
«Ferrari protagonista in Ungheria, sono fiducioso»
Frederic Vasseur è convinto che la Rossa possa esprimersi al meglio il prossimo weekend: «Abbiamo lavorato sodo».
Guida la classifica generale Verstappen (255 punti), davanti a Norris (171), Leclerc (150) e Sainz (145).
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST - Il prossimo fine settimana la Formula 1 tornerà a scaldare i motori in occasione del Gran Premio di Ungheria, penultima gara prima della pausa estiva.

A questo proposito la Ferrari va a caccia del riscatto, dopo aver deluso a Silverstone dove ha ottenuto il miglior risultato con Carlos Sainz, quinto. «La settimana di pausa ha permesso alla squadra di analizzare al meglio tutti i dati raccolti negli ultimi tre GP», sono state le parole del team principal Frederic Vasseur ai canali ufficiali della scuderia di Maranello. «Abbiamo quindi constatato che il pacchetto di upgrade recentemente introdotto ha portato i benefici attesi in termini di punti di carico, ma ha anche innescato degli effetti collaterali che hanno peggiorato il comfort di guida di Charles e Carlos. Abbiamo lavorato sodo e di conseguenza in Ungheria porteremo una versione evoluta del fondo che contiamo possa dare ai piloti una vettura per esprimersi al meglio delle loro capacità. Sono fiducioso che il pacchetto che avremo a disposizione a Budapest potrà permettere al nostro team di essere protagonista».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cula 2 mesi fa su tio
Che coraggio a mettere i piedi in avanti😂😂😂

Mike 3 mesi fa su tio
Max sarà il vincitore auto e pilota un palmo sopra a tutti

sctaquet 3 mesi fa su tio
Attenzione ! Abbiamo lavorato sodo , ma per favore , quasi sicuramente andranno bene visto che è una pista lenta come la pseudo pista di Montecarlo .

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a sctaquet
E quindi? Se andranno bene vorrà dire che hanno l’auto migliore, vorrà dire che la rossa è l’auto col miglior bilanciamento per questo tipo di circuiti. Mica male o no?

sctaquet 3 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Tu reputi Montecarlo un circuito di F1 ?

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a sctaquet
Chi vince a Monte Carlo è sicuramente un gran pilota, Senna poi dava spettacolo sopratutto col bagnato, nessuno come lui.

sctaquet 3 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Un pseudo circuito senza possibilità di fare un che minimo sorpasso , ma va bene , rispetto la tua idea ma ovviamente non la condivido .

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a sctaquet
Non è mica colpa del circuito se sono arrivati a costruire auto larghe e lunghe come carri armati, che tornino a dimensioni più piccole, ai tempi anche a Monte Carlo si sorpassava e comunque chi fa il giro più veloce in queste condizioni è già un top driver. Con l’acqua poi si evidenziano ancora di più le qualità tra un top driver ed un mediocre, Senna ha dato ampie dimostrazioni in tal senso. Troppo facile vincere in piste facili, basta avere l’auto più veloce ed il gioco è fatto.
NOTIZIE PIÙ LETTE