Frederic Vasseur si è espresso in merito a Lewis Hamilton, che nel 2025 guiderà una Rossa: «Non viene di certo da noi in vacanza...».
Il team principal ha continuato: «Siamo al punto giusto in termini di performance, sono sicuro che faremo un ottimo lavoro».
MARANELLO - È già noto da diverso tempo che nel 2025 il compagno di squadra di Charles Leclerc alla Ferrari sarà il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton.
Il trasferimento del britannico a Maranello è indubbiamente stato uno dei colpi di mercato più prestigiosi della storia di questo sport. A questo proposito si è espresso il team principal della Rossa Frederic Vasseur, che in passato ha avuto modo di lavorare proprio con il 39enne nelle categorie minori. «Stranamente non è stato difficile portarlo da noi», sono state le parole del dirigente, riportate dai media italiani. «Nel 2004 abbiamo lavorato insieme e ha sempre avuto in testa l'idea di approdare un giorno alla Ferrari. Ne parlavamo da tanto tempo, ma l'aspetto più importante è la prestazione e lui viene da noi proprio per questo. Ho la sensazione che possiamo avere la macchina ideale con le giuste performance e questo è l’obiettivo finale. Non viene di certo qui in vacanza e sono dell'idea che siamo al punto giusto in termini di performance. Quest’anno abbiamo fatto un passo in avanti, mettendo tutti gli sforzi nel nostro prossimo progetto e sono certo che faremo un ottimo lavoro».