Cerca e trova immobili

FORMULA 1Verstappen esalta Marquez: «È il migliore»

24.12.24 - 13:08
Il pilota olandese ha parlato del campione di MotoGP: «Sono sicuro che farà un buon lavoro sulla Ducati ufficiale».
Imago, archivio
Verstappen esalta Marquez: «È il migliore»
Il pilota olandese ha parlato del campione di MotoGP: «Sono sicuro che farà un buon lavoro sulla Ducati ufficiale».
«Sono un grande appassionato del motomondiale e cerco di guardare ogni gara».
SPORT: Risultati e classifiche

SALISBURGO - Il quattro volte campione del Mondo della Formula 1 Mac Verstappen - ospite della trasmissione "Sport & Talk from Hangar 7" di Servus TV - ha toccato diversi argomenti, concentrandosi maggiormente sulla sua grande stagione e parlando anche Marc Marquez.

L’olandese ha detto di seguire con entusiasmo la MotoGP e ha aggiunto che il futuro pilota della Ducati ufficiale è il migliore. «Sono un grande appassionato della MotoGP e cerco di guardare ogni gara. Ho sempre il tablet con me in pista», sono state le parole di Verstappen riportate da "Speedweek.com". «Nonostante abbia vinto sei volte il titolo nella classe regina avrà sicuramente bisogno di un po' di tempo per abituarsi alla nuova scuderia, ma potrà sempre imparare dai suoi compagni di squadra. Sono sicuro che Marc farà un buon lavoro, è il migliore in griglia».

Parlando di un ipotetico test in sella a una MotoGP il campione olandese ha aggiunto: «Mi piacerebbe farlo un giorno, ma probabilmente sarebbe saggio iniziare con una Moto3 o una Moto2 per poi passare in seguito a una MotoGP».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 10 ore fa su tio
Punti di vista...

4PS 11 ore fa su tio
Sono uguali, fortissimi e antisportivi

F/A-19 11 ore fa su tio
Risposta a 4PS
Come tutti i campioni, mai visto un campione che regala via vittorie a destra ed a manca solo per risultare corretto. Così è anche nella vita, chi rispetta tutto e tutti purtroppo la prende sempre in quel posto.

F/A-19 12 ore fa su tio
Detto dal miglior pilota di F1 diciamo che ha tanta ma tanta ragione.
NOTIZIE PIÙ LETTE