David Coulthard si è espresso in merito al sette volte campione del mondo inglese: «Cambiare ambiente a volte è la soluzione ideale».
L'ex pilota scozzese ha lanciato l'allarme alla scuderia di Maranello: «Qualche preoccupazione sulle sue prestazioni future è inevitabile».
LONDRA - L'ex pilota di Formula 1 David Coulthard ha parlato di Lewis Hamilton e del suo trasferimento alla Ferrari.
Il 53enne scozzese - vincitore nella sua carriera di 13 GP - si è espresso in maniera molto severa a proposito del sette volte campione del mondo, che ha definito la "delusione più grande del 2024". «È stato battuto in più occasioni, anche se grandi campioni trovano sempre il modo di estrarre quel qualcosa in più quando è davvero necessario», si può leggere su "F1GrandPrix.Motorionline.com". «Sono consapevole che sia un’opinione scomoda, ma parliamo di un pilota che ha dominato la Formula 1. Non avevo mai visto una versione così in difficoltà di lui. Cambiare ambiente a volte è la soluzione ideale e indossare la tuta rossa potrebbe avere su di lui lo stesso effetto che il costume ha su Superman. In ogni caso il cronometro non mente e al momento i tempi non rispecchiano ciò che la Ferrari si aspetta da lui. Quindi qualche preoccupazione è inevitabile».