Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Hamilton? I tempi non rispecchiano ciò che la Ferrari si aspetta da lui»

David Coulthard si è espresso in merito al sette volte campione del mondo inglese: «Cambiare ambiente a volte è la soluzione ideale».
Freshfocus, archivio
«Hamilton? I tempi non rispecchiano ciò che la Ferrari si aspetta da lui»
David Coulthard si è espresso in merito al sette volte campione del mondo inglese: «Cambiare ambiente a volte è la soluzione ideale».
L'ex pilota scozzese ha lanciato l'allarme alla scuderia di Maranello: «Qualche preoccupazione sulle sue prestazioni future è inevitabile».
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - L'ex pilota di Formula 1 David Coulthard ha parlato di Lewis Hamilton e del suo trasferimento alla Ferrari.

Il 53enne scozzese - vincitore nella sua carriera di 13 GP - si è espresso in maniera molto severa a proposito del sette volte campione del mondo, che ha definito la "delusione più grande del 2024". «È stato battuto in più occasioni, anche se grandi campioni trovano sempre il modo di estrarre quel qualcosa in più quando è davvero necessario», si può leggere su "F1GrandPrix.Motorionline.com". «Sono consapevole che sia un’opinione scomoda, ma parliamo di un pilota che ha dominato la Formula 1. Non avevo mai visto una versione così in difficoltà di lui. Cambiare ambiente a volte è la soluzione ideale e indossare la tuta rossa potrebbe avere su di lui lo stesso effetto che il costume ha su Superman. In ogni caso il cronometro non mente e al momento i tempi non rispecchiano ciò che la Ferrari si aspetta da lui. Quindi qualche preoccupazione è inevitabile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

JoeBlack 2 mesi fa su tio
Ciao non penso che bisogna insegnare a Lewis come guidare una macchina di F1, i 7/8 titoli mondiali parlano da soli. Sicuramente deve prendere dimestichezza con la nuova vettura in modo da estrarre tutto il potenziale. Vedremo al primo gp. Ciao 😉

Princi 2 mesi fa su tio
mi riderebbe il cu... se va a podio alla prima gara !!! David prima di dare fiato alla bocca , comincia a vincere 7 mondiali , poi magari .........

F/A-19 2 mesi fa su tio
Certo che detto da uno che ne ha combinate di tutti i colori...., perché Sciummi non può alzarsi dal letto altrimenti gli correrebbe dietro col randello.

Vincenzo 1960 2 mesi fa su tio
Quando il Milan cedette Pirlo, nessuno si aspettava la sua performance alla juve. Forza Ferrari

Mat78 2 mesi fa su tio
Risposta a Vincenzo 1960
Nessuno se l'aspettava??? Ma scherzi? 3/4 dei milanisti si strapparono i capelli, me compreso! Era ovvio che avrebbe fatto bene. Parliamo di un campione assoluto.

Aka05 2 mesi fa su tio
Come già detto, non avrei mai preso Hamilton, soprattutto lasciando a casa, un pilota giovane come Sainz, certo che , se lo dice Coulthard, che praticamente é un Perez scozzese, siamo a posto.

F/A-19 2 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
😂Concordo! Ma qualcuno che mette zizzania non deve mai mancare e l’ex brocco Mercedes può essere la persona giusta, forse lo hanno anche pagato per questo.

Aka05 2 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Mah, non so se l’hanno pagato, questo é talmente sc… di suo, che in qualsiasi caso non mi stupirebbe.
NOTIZIE PIÙ LETTE