L'ex compagno di squadra di Lewis Hamilton alla Mercedes - George Russell - ha parlato del trasferimento del britannico alla Ferrari.
Nella sua carriera l'inglese ha conquistato sette volte il Mondiale di F1 (2008, 2014, 2015, 2017, 2018, 2019 e 2020).
BARCKLEY - Il matrimonio fra Lewis Hamilton e la Ferrari è considerato nell'ambiente di Formula 1 come il colpo del secolo, poiché il pilota che ha vinto più Mondiali della storia - unitamente a Michael Schumacher, ovvero sette - ha sposato la causa della scuderia più prestigiosa e vincente di questo sport (16 Mondiali costruttori conquistati).
Ma come hanno preso alla Mercedes il suo addio? A questo proposito è intervenuto a Virgin Radio il suo ex compagno di squadra George Russell. «Onestamente devo ammettere che si è trattato di qualcosa di piuttosto sorprendente. In genere queste cose hanno il potere di insediarsi nella stampa e invece in questo caso non è emerso niente nell'ambiente fino alla firma, si è trattata di una vera e propria bomba. Non è circolata nessuna voce, è incredibile. In ogni caso la Formula 1 sta entrando in una nuova era, questo sport diventa sempre più grande ed è qualcosa di straordinario».