Usa: nati gemelli con due padri diversi
All'epoca del concepimento la donna era in crisi col compagno e aveva ammesso d'averlo tradito. Lui l'aveva perdonata, i due erano tornati insieme e la nascita dei bimbi aveva ristabilito l'armonia.
Dopo il risultato del test del Dna il compagno di Mia ha dichiarato che, "amando" la donna e "avendola perdonata tempo fa ", non vi saranno conseguenze: i piccoli Justin e Jordan, che ora hanno 11 mesi, saranno trattati senza distinzioni. L'unica condizione di James Harrison, padre biologico di Jordan, é quella di non coinvolgere il padre di Justin.
"Quando il bimbo sarà cresciuto - ha dichiarato Mia a FoxNews - sarà lui a decidere se incontrare il padre biologico". La coppia, che aspetta un altro bambino, ha deciso di rivelare ai gemellini la verità solamente quando "saranno abbastanza grandi da poter capire".
I medici di Dallas hanno dichiarato di "non aver mai visto prima un caso di 'superfecondazione eteropaternale'" (questo il nome scientifico dell'insolita circostanza) e che non si aspettano di vedere un altro caso simile.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!