Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Fece sesso con una mucca: ripreso dalla telecamera del contadino

Il tribunale di See-Gaster si sta occupando di un uomo che si è introdotto più volte in una stalla abusando di una giovenca
Keystone
Fece sesso con una mucca: ripreso dalla telecamera del contadino
Il tribunale di See-Gaster si sta occupando di un uomo che si è introdotto più volte in una stalla abusando di una giovenca
UZNACH - «È molto difficile per me». Il 60enne che in questi giorni compare di fronte al tribunale di See-Gaster si mostra parecchio nervoso, come spiega il Südostschweiz. L’uomo sarebbe entrato in un fienile e avrebbe a...

UZNACH - «È molto difficile per me». Il 60enne che in questi giorni compare di fronte al tribunale di See-Gaster si mostra parecchio nervoso, come spiega il Südostschweiz. L’uomo sarebbe entrato in un fienile e avrebbe abusato di una giovenca. È accusato di violazione di domicilio, crudeltà verso gli animali e infrazione della legge federale sulle armi. Rischia una multa di 12’500 franchi. 

Durante il processo il 60enne ha ammesso di avere consumato tre rapporti sessuali con l’animale, che era inerme. Sugli altri episodi l’uomo dice di non ricordare più nulla.

Telecamera nel fienile - La vicenda è stata scoperta perché la famiglia che detiene la fattoria si è accorta di alcuni elementi strani e ha così deciso di piazzare una telecamera all’interno del fienile. Inoltre il contadino un giorno ha trovato all’interno della fattoria un cestino, utilizzato dall’uomo - secondo l’atto d’accusa - capovolto per salirci sopra e raggiungere l’altezza della mucca.

«Mi scuso per quello che ho fatto - dice il 60enne in tribunale -. Non riesco a spiegare come sia potuta accadere una cosa simile». Il timore più grande è che la sua famiglia possa scoprire quello che ha fatto. L’uomo non ha intenzione di sottoporsi ad alcuna terapia, ma giura che una cosa simile non accadrà più.

Il difensore chiede l’assoluzione - L’avvocato del 60enne ha chiesto l’assoluzione dall’accusa di crudeltà contro gli animali: le immagini riprese dalla telecamera si riferiscono a un solo episodio e la qualità è scarsa. Il cestino trovato nella stalla dimostrerebbe unicamente che l’uomo è stato nel fienile, non che abbia abusato della giovenca. Il 60enne ha però ammesso di avere consumato un rapporto sessuale in tre occasioni.

Il verdetto è atteso per iscritto nei prossimi giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE