SVIZZERA
Contagiata la famiglia di Parmelin, lui no
Berna conferma. Sono risultati positivi il padre, il fratello, il cognato e due nipoti del consigliere federale

keystone
Fonte ATS
Contagiata la famiglia di Parmelin, lui no
Berna conferma. Sono risultati positivi il padre, il fratello, il cognato e due nipoti del consigliere federale
BERNA - Diversi famigliari del consigliere federale Guy Parmelin sono stati infettati dal coronavirus. A seguito di ciò, il ministro dell'economia si è sottoposto a un test che è risultato negativo, ha rivelato oggi il suo uffici...
BERNA - Diversi famigliari del consigliere federale Guy Parmelin sono stati infettati dal coronavirus. A seguito di ciò, il ministro dell'economia si è sottoposto a un test che è risultato negativo, ha rivelato oggi il suo ufficio stampa.
Erik Reumann, portavoce del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR), ha confermato a Keystone-ATS l'indiscrezione, apparsa su vari giornali. Secondo questi media, sono rimasti contagiati il padre, il fratello, il cognato e due nipoti di Parmelin.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!