SVIZZERA
Danni ai binari, disagi fra Olten e Basilea
I treni possono circolare solo in misura limitata. La durata delle restrizioni è al momento indeterminata

Keystone
Fonte ats
Danni ai binari, disagi fra Olten e Basilea
I treni possono circolare solo in misura limitata. La durata delle restrizioni è al momento indeterminata
BASILEA - A causa di danni ai binari tra Liestal e Sissach, nel cantone di Basilea Campagna, la linea ferroviaria Olten (SO)-Basilea è stata percorribile solo in misura limitata tra le 10.45 e le 13.30. Modesti disagi hanno riguardato i treni ...
BASILEA - A causa di danni ai binari tra Liestal e Sissach, nel cantone di Basilea Campagna, la linea ferroviaria Olten (SO)-Basilea è stata percorribile solo in misura limitata tra le 10.45 e le 13.30. Modesti disagi hanno riguardato i treni a lunga percorrenza sulla linea tra la città sul Reno e Zurigo.
I convogli che generalmente percorrono questa tratta sono stati deviati via Bözberg (AG), ha indicato una portavoce delle FFS a Keystone-ATS. Tra Basilea e Zurigo l'utenza ha dovuto fare i conti solo con piccoli ritardi. Tutti gli altri treni hanno potuto circolare normalmente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!