Il secondo titolo di fila dello Zugo ha trasformato in una bolgia la zona della Arena, raggiunta da 6'000 persone.
Quattro tifosi sono stati fermati (e in seguito rilasciati) per l'utilizzo di materiale pirotecnico, mentre due giovani sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.
ZUGO - È stata una notte di autentica festa quella vissuta dai 6'000 tifosi dello Zugo che hanno celebrato il secondo titolo consecutivo ottenuto dalla loro squadra del cuore dopo la clamorosa rimonta sugli Zurigo Lions.
E sebbene i festeggiamenti si siano svolti senza incidenti di rilievo, per qualche tifoso la serata non è terminata esattamente nella maniera preventivata. Quattro supporter dell'EVZ tra i 27 e i 33 anni d'età sono infatti stati fermati dalla polizia per il possesso e l'utilizzo di materiale pirotecnico durante le celebrazioni. I quattro, provenienti dai Cantoni di Zugo, Lucerna e Zurigo, sono stati in seguito rilasciati. Altri dodici tifosi, un po' troppo infervorati, sono stati scacciati dal luogo dei festeggiamenti mentre due giovanissimi - una 17enne e un 21enne - sono stati trasportati in ospedale a causa di uno svenimento e di alcune lesione subite.