Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERACon il trucco dello specchietto gli sfilano l'orologio da 35mila franchi

11.10.22 - 14:34
Un uomo d'affari svizzero di 42 anni è stato rapinato ieri pomeriggio in viale Umbria a MIlano.
Deposit (archivio)
Con il trucco dello specchietto gli sfilano l'orologio da 35mila franchi
Un uomo d'affari svizzero di 42 anni è stato rapinato ieri pomeriggio in viale Umbria a MIlano.
Un malvivente ha inscenato l'urto contro lo specchietto, un suo complice si è impadronito dell'orologio di marca, un Audemars Piguet.

MILANO - Un 42enne svizzero, a Milano per affari, è stato rapinato del suo orologio di marca, un Audemars Piguet da 35mila franchi, con l'ormai noto trucco della botta allo specchietto retrovisore dell'auto.

È accaduto ieri pomeriggio, alle 16.30, in viale Umbria dove l'uomo, a bordo della sua macchina, è stato urtato da uno scooter di passaggio, che gli ha storto lo specchietto lato guida.

Il conducente del motorino si è fermato a scusarsi, ma quando lo svizzero ha abbassato il finestrino per ascoltarlo e risistemare lo specchietto, e ha messo fuori il braccio, è arrivato il complice che gli ha strappato con violenza l'orologio, prima di fuggire con l'amico.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 2 anni fa su tio
😂😂😂😂

dan007 2 anni fa su tio
Non state facendo niente per tutelare gente che spende e fa girare l’économie indossando cose preziose bei vestiti siete veramente alla merci della delinquenza in Italia non siete capaci di risolvere le problematiche

italo luigi 2 anni fa su tio
Vero o falso? Mah!!! un po' pollo e/o jellato? Stare sempre in campana!!!!

Righe76 2 anni fa su tio
Che figura! Questa cosa degli orologi a Milano va avanti da diverso tempo, ma siamo sicuri che non ci sia un giro di assicurazioni e truffa?? Mi sembrano veramente tanti gli uomini « d’affari » che si fanno sfilare l’orologino, e sempre a Milano? A me puzza…
NOTIZIE PIÙ LETTE