L'entusiasmo di Crans-Montana Turismo per la stella del calcio mondiale
CRANS-MONTANA - Come noto da questa mattina, la stella del calcio Lionel Messi e la sua famiglia soggiornano attualmente a Crans-Montana, in Vallese.
Vista la visita del neo-campione del mondo, c'è grande gioia nella regione: «È un onore che Lionel Messi e la sua famiglia si godano le montagne e le piste qui», ha scritto in un post sui social media l'ente turistico di Crans-Montana.
Un entusiasmo ribadito al portale 20 Minuten da Gregoire Matthey, portavoce di Crans-Montana Turismo. «Siamo orgogliosi di avere qui con noi una star mondiale come Lionel Messi». Non è comunque una novità ospitare delle stelle del pallone, per il comprensorio vallesano. Ad esempio, Zinédine Zidane è stato a Crans-Montana l'anno scorso. «Molte star apprezzano la destinazione e quindi vengono qui a passare del tempo. Ma siamo sempre molto discreti e vogliamo che si divertano con noi e che si godano il loro soggiorno», ha aggiunto Matthey.
In ogni caso, non è chiaro quanto si tratterrà Messi, o se abbia sciato. «Non siamo in contatto con la famiglia e non sappiamo quando partiranno o se siano già partiti», ha aggiunto il portavoce.
Per ora, intanto, uno dei più grandi talenti calcistici di sempre si sta godendo il paesaggio elvetico.
Visualizza questo post su Instagram