Il gruppo immobiliare proprietario della tenuta non conferma né smentisce la presenza del calciatore insieme alla sua famiglia
CRANS-MONTANA - Le vacanze di Lionel Messi in Vallese sotto la lente. Dopo la pubblicazione di una serie di foto sui social si è scatenato l’entusiasmo in quel di Crans-Montana, dove il calciatore del Paris Saint-Germain ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia. Ma dove alloggia e quali sono i comfort di cui si è circondato?
La famiglia Messi ha affittato una tenuta in cui sono inclusi due chalet di lusso del gruppo Ultima Collection che complessivamente hanno una superficie abitabile di 4'500 metri quadrati. Trascorrerci una sola settimana costa 300mila franchi.
La tenuta include un lago privato, una piscina riscaldata, una Spa di mille metri quadrati, una sala cinema, una sala giochi e un centro fitness. Inoltre, almeno dodici dipendenti, tra autisti, cuochi e maggiordomi, si occupano degli ospiti durante il loro soggiorno.
Il gruppo immobiliare proprietario della tenuta non conferma però che Messi si trovi in una loro struttura. Come commentato a 20Minuten da un portavoce: «Sfortunatamente, non posso confermare o commentare eventuali soggiorni dei nostri ospiti».