Un trio di turisti svizzeri fugge dal ristorante senza saldare una cena dal costo di quasi 1’000 dollari. È successo in Brasile.
BLUMENAU (BRASILE) - Tre turisti svizzeri sono finiti nei guai a Blumenau durante una gita al Norden, un tipico ristorante tedesco della città.
Il trio ha consumato quasi 1’000 dollari e se ne è andato senza pagare. I tre sono stati fermati dalla polizia militare Il giorno successivo e hanno trovato un accordo con il locale per il pagamento del conto. La notizia è riportata da “ND Mais”.
Stando alla ricostruzione fornita dal proprietario, i tre cittadini elvetici si trovavano nel ristorante mercoledì sera e sono stati ritrovati, grazie anche al passaparola degli abitanti della città, giovedì pomeriggio.
«Abbiamo sporto denuncia alla polizia e avvisato le strutture turistiche - fanno sapere dal locale - Sono poi riusciti a raggiungerli all'uscita del "Museo della birra". Hanno pagato il conto e hanno giustificato la loro fuga perché erano ubriachi. Ma è stata una "bastardata"».