Cerca e trova immobili

LUCERNA«Robbie Williams canterà per un milione di euro a una festa privata»

08.05.23 - 16:37
Ingaggiato da un top manager tedesco per la festa di addio dall'attività professionale: il concerto a fine maggio al Bürgenstock Resort
Foto Imago
«Robbie Williams canterà per un milione di euro a una festa privata»
Ingaggiato da un top manager tedesco per la festa di addio dall'attività professionale: il concerto a fine maggio al Bürgenstock Resort

LUCERNA - Se vi sfiorasse anche solo lontanamente l'idea di volere Robbie Williams a cantare nel vostro giardino di casa davanti ad amici e parenti sappiate che si può fare. È la fase due, quella del cachet, che forse vi costringerà ad annullare l'evento che magari avevate pensato di organizzare. Circostanza, quest'ultima, che non fa al caso di un top manager tedesco i cui pensieri (e le proprie tasche) non sono minimamente sfiorati dal dubbio di una possibile attuabilità dell'operazione.

Il "nostro" facoltoso dirigente - Klaus Becker, amministratore delegato uscente della società KPMG, una delle più grandi società di revisione del mondo - infatti ha accolto serenamente senza battere ciglio la richiesta economica del cantante per esibirsi al suo ricevimento, indetto per dare l'addio alla sua attività professionale: 1milione di euro secchi. La festa-concerto con la star britannica dovrebbe tenersi il 24 e 25 maggio al Bürgenstock Resort. 

A riportare l'indiscrezione è stato il quotidiano 20Minuten. L'ex Take That, membro più giovane della boy band che mandava in visibilio le teenager negli anni '90, si esibirà davanti a 800 persone, fra partner d'affari, amici, parenti e famigliari. Ufficialmente, scrive il quotidiano zurighese, «il mega party è solo la riunione annuale dei partner di KPMG Germania».

Una riunione abbastanza lunga, però, visto che si vocifera durerà per due giorni. Le stesse voci riportano che la cifra del milione di euro non sarebbe quella che in realtà potrebbe davvero intascarsi il cantante: «Il compenso potrebbe arrivare a 2 milioni di euro» ha scritto la "Luzerner Zeitung». 

L'home garden concert di Robbie Williams si terrebbe nella seconda giornata di festa, una festa per la quale l'alto dirigente ha provveduto ad affittare anche quattro unità alberghiere del lussuoso resort. 

Oltre allo show dell'artista, agli invitati saranno offerte anche delle escursioni su degli yacht messi a disposizione del supermanager.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE