Cerca e trova immobili

SVIZZERABiglietti Ffs, rientrato (in parte) il problema dell'acquisto dei biglietti

11.09.23 - 08:04
Le funzioni dell'applicazione di vendita mobile e sul sito internet sono rimaste limitate per almeno un'ora
Depositphotos (paikong)
Fonte Ats
Biglietti Ffs, rientrato (in parte) il problema dell'acquisto dei biglietti
Le funzioni dell'applicazione di vendita mobile e sul sito internet sono rimaste limitate per almeno un'ora

LUGANO - Questa mattina, alcuni passeggeri non hanno potuto acquistare il biglietto delle FFS. A causa di un guasto tecnico, non ovunque i titoli di trasporto presso gli sportelli, i distributori automatici, e sull'applicazione erano reperibili.

Lo hanno dichiarato oggi le Ferrovie federali svizzere (FFS), confermando su richiesta che il problema tecnico è stato riscontrato attorno alle 6:45. Un'ora più tardi, «a partire dalle 7:45 i biglietti erano nuovamente acquistabili allo sportello, presso i distributori e il personale del treno nonché tramite il sito web delle FFS», ha precisato l'ufficio stampa.

Tuttavia, l'applicazione risulta essere tuttora interessata dal guasto e funziona solo «in misura molto limitata». La causa esatta del problema non è ancora nota, ma le FFS stanno lavorando intensamente per sistemarlo al più presto, hanno fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Porzarama 1 anno fa su tio
Il Consiglio Federale intervenga in modo risoluto per risolvere i problemi di gestione che ormai sono emblematici delle FFS/SBB/CFF.

sWiSs_PiRaTe 1 anno fa su tio
impossibile è impossibile... dal momento che si possono acquistare tramite gli automatici non menzionati... ma smettetela con sto allarmismo farlocco cari i miei giornalai... state scassando...

UtenteTio 1 anno fa su tio
L'eccellenza svizzera è stata svenduta a qualche paese terzo (mondo) per risparmiare? A Mendrisio è un disastro, studenti che devono andare a scuola come Mezzana in ritardo, ma evidentemente alle FFS questi ritardi gli fanno un baffo. Intanto i CEO vanno avanti a prendere stipendi stellari come se nulla fosse. Evviva......
NOTIZIE PIÙ LETTE