Samra, 28 anni, ha recentemente tenuto un concerto in Svizzera. La foto scattata nel tunnel dell'Uetliberg, a Zurigo, fa discutere
ZURIGO - Questa foto avrà sicuramente delle conseguenze. Nello scatto, postato su Instagram, si vede il rapper tedesco Samra (28 anni) posare davanti alla sua Mercedes bianca. Fin qui tutto normale se non fosse che l'immagine non è stata scattata in un garage o in un parcheggio all'aperto, bensì all'interno del tunnel dell'Uetliberg, a Zurigo. Come se non bastasse l'auto è perpendicolare alla carreggiata e ostruisce del tutto il transito ai veicoli.
«Fare cose del genere in Svizzera? Gli costerà molto»
La polizia cantonale di Zurigo, contattata da 20 Minuten, è a conoscenza del caso e ha già dato avvio alle indagini. A corredo della foto un breve testo: «Sono stato un drogato per anni e ho visto la vita attraverso un tunnel. Ma sono la prova che nel ghetto si compiono grandi miracoli». Alla fine del post, l'hashtag “samratour2023”. Martedì, infatti, l'artista ha tenuto un concerto a Zurigo. Questa sera seguirà uno spettacolo a Stoccarda.
Samra e il suo management non hanno ancora commentato l'accaduto.
Caso simile a Dietikon
Due anni fa si verificò un caso simile a Dietikon. L'episodio vide protagonista uno svizzero di 38 anni, fermo nel mezzo del tunnel Mutschellen. La bravata gli costò una multa di 300 franchi per aver violato il codice della strada, oltre a 1.300 franchi per le spese istruttorie. E, ovviamente, il ritiro della patente.