Cerca e trova immobili

BASILEAInterrotto il traffico ferroviario tra Basilea e Olten

12.01.24 - 07:17
Disagi anche per chi viaggia in direzione di Lugano.
Archivio Ti Press
Fonte 20 Minuten
Interrotto il traffico ferroviario tra Basilea e Olten
Disagi anche per chi viaggia in direzione di Lugano.

BASILEA - A causa di un guasto tecnico al sistema ferroviario, il traffico mattutino è totalmente interrotto. Sono interessate diverse linee.

Secondo le FFS, il motivo dell'interruzione è un guasto tecnico al sistema ferroviario. È interessata la linea Olten - Basilea FFS per le seguenti linee: IC, IC3, IC21, IR26, IR27, IR37, S3, S9.

Secondo le FFS, si prevedono ritardi, cancellazioni e deviazioni. Per i viaggiatori tra Olten e Sissach sono previsti autobus sostitutivi. Chi viaggia da Basilea FFS verso Arth-Goldau, Bellinzona, Lugano o Milano Centrale deve passare dalla stazione centrale di Zurigo.

Sono previsti ritardi e cancellazioni. Di per sé il guasto non è grave ma, su questa tratta il mattino di un giorno lavorativo, un'interruzione di questo tipo ha un impatto notevole perché migliaia di pendolari viaggiano sulla tratta interessata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arturo1954 11 mesi fa su tio
Si- A livello afgano o peggio. Le FFS sempre e comunque ferrovie allo sfascio totale. Via Direttore e subito sotto. TUTTI a casa.

Equalizer 11 mesi fa su tio
La Svizzera è seconda solo al Giappone come sistema ferroviario, ma direi da ciò che si vede ultimamente la gestione dell'infrastruttura è a livello Afgano.
NOTIZIE PIÙ LETTE