Cerca e trova immobili
SVIZZERA/ ITALIA

Violenza sessuale a Milano, vittima una 19enne svizzera

Il racconto della giovane aggredita poco distante dalla discoteca: «Mi ha buttato a terra e mi ha molestato».
Deposit
Fonte RED
Violenza sessuale a Milano, vittima una 19enne svizzera
Il racconto della giovane aggredita poco distante dalla discoteca: «Mi ha buttato a terra e mi ha molestato».
MILANO - Una ragazza svizzera di 19 anni è stata aggredita da uno sconosciuto all’alba, attorno alle 5, a Milano.La giovane, in compagnia di un’amica 27enne filippina, stava raggiungendo la fermata del bus verso Affori, fuori da un locale di via...

MILANO - Una ragazza svizzera di 19 anni è stata aggredita da uno sconosciuto all’alba, attorno alle 5, a Milano.

La giovane, in compagnia di un’amica 27enne filippina, stava raggiungendo la fermata del bus verso Affori, fuori da un locale di via Fermi. A quel punto, nelle vicinanze di un parco, uno sconosciuto avrebbe buttato a terra la 19enne, cercando di toccarle le parti intime mettendole una mano sotto la gonna. Fondamentale l'intervento dell'altra ragazza: la giovane, mettendosi a urlare e picchiando l'uomo con la borsetta, è riuscita a mettere in fuga il malvivente.

Le due sono tornate alla discoteca Legend e hanno avvisato un addetto alla sicurezza che ha dato l’allarme. La giovane svizzera è stata portata in codice verde (urgenza di bassa priorità) alla clinica Mangiagalli, punto di riferimento in caso di abusi e violenze sessuali, per essere visitata.

La 27enne è, invece, finita al Niguarda per alcune escoriazioni (nella colluttazione è stata spinta a terra). Le indagini sono affidate agli investigatori della squadra Mobile. Alla polizia, che sta analizzando le immagini, le ragazze hanno detto di non conoscere il loro aggressore.

Da noi contattata, la questura di Milano non ha fornito ulteriori informazioni sulla provenienza della 19enne svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE