Cerca e trova immobili

SVIZZERA Richiamati alcuni modelli di bici elettriche Fixie Inc. Backspin Zehus

04.07.24 - 15:58
Brutte notizie per i possessori: il fabbricante, la società Internestores GmbH, è insolvente.
Admin
Fonte Admin
Richiamati alcuni modelli di bici elettriche Fixie Inc. Backspin Zehus
Brutte notizie per i possessori: il fabbricante, la società Internestores GmbH, è insolvente.

BERNA - In collaborazione con l’Ufficio prevenzione infortuni (UPI), la società Internetstores GmbH i.I. richiama le biciclette del tipo «Fixie Inc. Backspin Zehus, versione ZEHUS AiO Gen2 Motor» a causa di un pericolo di incendio.

Perché questi prodotti sono pericolosi? - In diversi casi nel mozzo del motore posteriore si è sviluppato fumo intenso senza motivo. In alcuni casi, i motori sono completamente bruciati (incendio). A causa del rischio di incendio, «il rischio di lesioni è notevole e non si può escludere il propagarsi del fuoco nelle immediate vicinanze», fa sapere l'azienda.

Di quali prodotti si tratta? - Il richiamo riguarda le biciclette del tipo «Fixie Inc. Backspin Zehus, versione ZEHUS AiO Gen2 Motor».

Come devono comportarsi i consumatori? Chi ne è in possesso non deve usarla più e deve smaltirla correttamente. Il fabbricante delle biciclette, la società Internestores GmbH, è insolvente ed è stata aperta una procedura di insolvenza. Le persone interessate possono informarsi su come comportarsi scrivendo a service@netstores.eu.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE