Cerca e trova immobili

SVIZZERAI biglietti internazionali arrivano sull'app delle FFS

05.09.24 - 10:07
Da inizio novembre sarà infatti possibile acquistarli
FFS
Fonte FFS
I biglietti internazionali arrivano sull'app delle FFS
Da inizio novembre sarà infatti possibile acquistarli

BERNA - I viaggiatori avranno presto a disposizione su Mobile FFS anche biglietti e prenotazioni internazionali. Una novità che consente ai clienti una pianificazione ancora più flessibile dei viaggi internazionali in treno. Le nuove funzioni uniscono la pianificazione del viaggio, l’acquisto dei biglietti e l’assistenza digitale.

Con l’acquisto dei biglietti tramite Mobile FFS, viene spiegato dalle Ferrovie federali svizzere (FFS), vengono salvati anche i relativi collegamenti: si potranno così controllare in tempo reale la situazione e i cambi necessari, una funzione già nota per i viaggi all’interno della Svizzera e che ora viene estesa ai viaggi internazionali.

Dall’inizio di novembre, potranno essere prenotati su Mobile FFS collegamenti diurni verso i Paesi limitrofi e il Benelux. Inoltre, saranno disponibili viaggi internazionali per Londra, Bratislava o Barcellona, nonché altri collegamenti con i Paesi vicini.
Al momento i biglietti per i treni notturni non sono ancora acquistabili su Mobile FFS, ma sono offerti su FFS.ch e nei Centri viaggiatori.

I clienti interessati avranno la possibilità di testare le nuove funzioni già a partire dal 5 settembre 2024 nella app Preview FFS. Nella app Preview FFS alcune funzioni per l'acquisto di biglietti e prenotazioni internazionali non sono ancora disponibili e verranno aggiunte in seguito.

La nuova versione della app è disponibile gratuitamente nell’App Store e su Google Play e sarà distribuita in più fasi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE