La compagnia aerea di bandiera non vola neppure, per lo meno fino al 15 ottobre, su Beirut
ZURIGO - Swiss ha prolungato la sospensione dei voli da e per Tel Aviv fino a martedì 24 settembre compreso. La compagnia aerea di bandiera non vola neppure, per lo meno fino al 15 ottobre, su Beirut: in questo caso l'annuncio era già stato fatto qualche giorno fa.
La decisione riguardo alla destinazione israeliana è stata presa oggi a seguito di un nuovo esame della situazione in Medio Oriente, si legge in una nota. La filiale Lufthansa continua a monitorare la situazione da vicino: gli specialisti analizzano continuamente tutte le informazioni disponibili e sono in costante contatto con le autorità svizzere e locali.
I passeggeri possono riprogrammare i loro voli in una data successiva gratuitamente o ricevere il rimborso completo del prezzo del biglietto.
I voli da e per l'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, ripresi lo scorso 5 settembre dopo diverse settimane di interruzione, sono stati nuovamente sospesi martedì, inizialmente solo per due giorni. Oggi l'annuncio del prolungamento della sosta precauzionale.