Beatrice Keul sarebbe stata molestata da Donald Trump in un hotel di New York nel 1993. Ora ha deciso di rendere pubblica la vicenda.
Nel 1993, Donald Trump avrebbe molestato e palpeggiato Beatrice Keul (53), una donna svizzera che in passato è stata candidata nel concorso di Miss Svizzera. L'incontro tra i due sarebbe avvenuto al Plaza Hotel di New York, all'epoca di proprietà di Trump. La donna era stata invitata da lui a una "conversazione privata" in una suite, come ha raccontato al Daily Mail. L'ex Miss ha continuato a raccontare che era in grado di difendersi da Trump solo grazie alla sua stazza.
Riscoperti vecchi documenti di viaggio - La donna svizzera ha deciso di parlare ora perché ha riscoperto vecchi documenti relativi al suo viaggio a New York nel 1993 mentre preparava un imminente trasloco.
Un amico di lunga data della Keul, lo scrittore svizzero Pascal Claivaz, ha dichiarato al Daily Mail che la Keul gli ha parlato per la prima volta delle avances sessuali indesiderate di Trump 20 anni fa e che il suo racconto dell'incidente non è cambiato negli anni successivi.
"Accuse "false - Non si è fatta attendere una presa di posizione da parte dell'entourage di Trump, un portavoce dell'ex presidente degli Stati Uniti ha dichiarato al Daily Mail che si tratta di calunnie buttate fuori solo per distrarre dalle accuse contro il marito di Kamala Harris, Doug Emhoff. "Accuse false come queste sono un affronto per le donne che sono state veramente vittime di aggressioni, come le donne del passato di Doug Emhoff", ha continuato la portavoce di Trump.