Stalla completamente distrutta dalle Fiamme a Flawil

Nessuno è rimasto ferito. Ingenti i danni materiali
Nessuno è rimasto ferito. Ingenti i danni materiali
FLAWIL - Un incendio è divampato in una stalla, lunedì sera, vicino a Unterer Landberg (comune di Flawil). I pompieri sono riusciti a domare il rogo, scongiurando il ferimento di animali o persone.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, l'allarme è scattato poco dopo le 22. Malgrado il tempestivo intervento dei pompieri, una volta sul posto hanno trovato il fienile completamente avvolto dalle fiamme. I tre residenti dei due edifici residenziali adiacenti sono riusciti, illesi, a mettersi in salvo autonomamente. Le case e un altro fienile adiacenti non sono state intoccate dalle fiamme.
A parte cinque galline, nella proprietà non c'erano animali. Secondo la polizia, dovrebbero essersi salvate.
I danni materiali ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi.
La Procura, insieme alla Polizia cantonale, ha aperto un'inchiesta.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!