Cerca e trova immobili
BERNA

Madonna, altre critiche da Gstaad: "Musica alta senza rispetto per i vicini"

L'artista era già stata criticata per aver deturpato con scritte la sbarra di uno skylift
Lettore 20 minuten
Madonna, altre critiche da Gstaad: "Musica alta senza rispetto per i vicini"
L'artista era già stata criticata per aver deturpato con scritte la sbarra di uno skylift
BERNA - Dopo alcuni giorni sulle piste da sci a Gstaad (BE), la pop star Madonna sembra aver conservato le forze per godere di una festa che si è tenuta nella notte di martedì. La superstar, ancora in Svizzera fino a ieri, accompagnata...

BERNA - Dopo alcuni giorni sulle piste da sci a Gstaad (BE), la pop star Madonna sembra aver conservato le forze per godere di una festa che si è tenuta nella notte di martedì.

La superstar, ancora in Svizzera fino a ieri, accompagnata dal suo entourage - composto da guardie del corpo, tate e suoi due figli Rocco e David - per l'epifania si è recata presso una casetta nel villaggio per festeggiare con gli amici. "Fino alle due di notte Madonna ha festeggiato nello chalet", racconta Claudio Meier, lettore di 20minuten che, in pratica, è rimasto appostato per documentare l'evento eccezionale. "Hanno tenuto la musica ad alto volume senza nessuna considerazione per i vicini".

Mentre Madonna festeggiava alla grande, i figli Rocco e David, di 14 e 9 anni, hanno dovuto lasciare la festa prima degli altri ,apparentemente per una ragione valida: "Madonna appariva ubriaca nel momento in cui ha lasciato lo chalet", ha riferito Meyer. Il bodyguard della cantante americana, infatti, l'avrebbe persino aiutata a reggersi in piedi.

Durante il giorno tuttavia l'artista funge da testimonial per le splendide montagne svizzere. Anche se negli scorsi giorni aveva fatto infuriare l'azienda che si occupa dello skilift di Gstaad.

La cantante 56enne avrebbe infatti rovinato la sbarra di sicurezza dello skylift scrivendoci sopra la parola "Revolution", titolo del suo ultimo disco. Secondo il settimanale "Schweiz am Sonntag", Madonna avrebbe scritto la parola "Revolution" sulla sbarra di sicurezza dello skylift con uno smalto per unghie rosso e bianco e avrebbe scattato una foto pubblicata poi su Twitter: "Sono in seggiovia, il 2015 inizia bene, Revolution", ha commentato.

L'ufficio del turismo di Gstaad ha fatto sapere di essere pronto a punire con una multa il responsabile della scritta. Ma la foto non prova che sia stata Madonna a realizzarla.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE