Cerca e trova immobili
BERNA

Sul passo del Susten oltre i 140 km/h

Il radar ha immortalato quattro centauri e un'auto con targhe estere tra l'11 e il 14 luglio. Due patenti sono già saltate
Keystone - foto d'archivio
Sul passo del Susten oltre i 140 km/h
Il radar ha immortalato quattro centauri e un'auto con targhe estere tra l'11 e il 14 luglio. Due patenti sono già saltate
GADMEN - Piede pesante per cinque conducenti a Gadmen (BE), sulla strada che collega i cantoni di Uri e Berna via il passo del Susten. Sono stati immortalati a metà luglio da un radar a velocità comprese tra i 148 e i 153 km/h, in un tr...

GADMEN - Piede pesante per cinque conducenti a Gadmen (BE), sulla strada che collega i cantoni di Uri e Berna via il passo del Susten. Sono stati immortalati a metà luglio da un radar a velocità comprese tra i 148 e i 153 km/h, in un tratto dove limite è di 80.

Due motociclisti, un 51enne vallesano e un 23enne del canton Nidvaldo, si sono visti ritirare la patente, indicano in una nota odierna congiunta il Ministero pubblico dell'Oberland bernese e la polizia cantonale. Le inchieste sugli altri tre pirati della strada, due centauri e un automobilista con targhe estere, sono ancora in corso.

Tutti e cinque dovranno rispondere delle loro azioni davanti alla giustizia, precisa il comunicato. Il controllo radar è stato effettuato tra l'11 e il 14 luglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE