Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Auto fuori strada sul San Bernardino, feriti i due occupanti

I due ragazzi sono riusciti a liberarsi da soli dai rottami e a raggiungere la strada del passo
polizia cantonale
Fonte ats
Auto fuori strada sul San Bernardino, feriti i due occupanti
I due ragazzi sono riusciti a liberarsi da soli dai rottami e a raggiungere la strada del passo
COIRA - Un'auto è uscita di strada ieri sera sulla strada del versante nord del Passo del San Bernardino, poco dopo Hinterrhein (GR). Il conducente di 21 anni e il passeggero di 20 anni sono rimasti feriti. L'incidente è successo poco d...

COIRA - Un'auto è uscita di strada ieri sera sulla strada del versante nord del Passo del San Bernardino, poco dopo Hinterrhein (GR). Il conducente di 21 anni e il passeggero di 20 anni sono rimasti feriti.

L'incidente è successo poco dopo le 19.30, mentre la vettura saliva verso il passo, riferisce un comunicato odierno della polizia cantonale. Al termine del terzo tornante è uscita oltre il muro di contenimento, finendo prima sulla carreggiata sottostante e poi su un ripido pendio. Dopo una quarantina di metri il veicolo è stato fermato dagli alberi.

I due occupanti sono riusciti a liberarsi da soli dai rottami e a raggiungere la strada del passo. Un team di ambulanza di Thusis e il medico di emergenza locale hanno esaminato i due giovani, che in seguito sono stati trasferiti con un elicottero della Guardia aera svizzera di soccorso (Rega) all'Ospedale cantonale di Coira.

L'auto completamente danneggiata è stata recuperata questa mattina.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE