Un 17enne polacco è stato trovato addormentato in un treno fermo dalla polizia dei trasporti ieri sera
Dopo un risveglio problematico ha insultato e minacciato gli agenti. Con sé portava un coltello a serramanico. Il giovane è stato preso in custodia dalla polizia municipale.
SAN GALLO - Un 17enne polacco ha trascorso una notte in una cella di custodia della polizia di San Gallo dopo che era stato rinvenuto ubriaco fradicio.
La vicenda è iniziata attorno alle 23.00 su un treno fermo alla stazione di San Gallo. A quell'ora alcuni agenti della polizia dei trasporti hanno rinvenuto un ragazzo profondamente addormentato a bordo del convoglio. Dopo diversi tentativi andati a vuoto, il ragazzo si è infine risvegliato dal suo sonno alcolico è ha iniziato a dare in escandescenza. Trasportato di peso giù dal treno, il 17enne ha insultato e minacciato più volte gli agenti.
A dar manforte agli agenti dei trasporti, sono intervenuti i colleghi della municipale di San Gallo che dopo aver effettuato il test alcolemico e aver constatato che aveva il 2,3 per mille, hanno arrestato il giovane. Il 17enne ha quindi smaltito la sbornia in cella.