Colto con le mani nel sacco mentre ruba alcol e cibo

Un 41enne algerino si è introdotto in un ristorante e si stava appropriando di merce per un valore di 500 franchi.
Un 41enne algerino si è introdotto in un ristorante e si stava appropriando di merce per un valore di 500 franchi.
MAIENFELD - Ieri sera a Maienfeld (GR) un uomo è stato colto in flagrante durante un furto con scasso. Il bottino era composto da cibo e bevande. L'uomo è stato temporaneamente arrestato.
Stando alla nota odierna della Polizia cantonale dei Grigioni, verso l'1.30 di notte il proprietario di un ristorante ha allertato la Polizia dopo aver sentito rumori strani e colto una torcia elettrica accesa al piano terra.
Gli agenti di polizia hanno colto in flagrante un cittadino algerino di 41 anni mentre stava rubando bevande alcoliche e cibo per un valore di circa 500 franchi.
Il ladro è stato temporaneamente arrestato e, in collaborazione con la Procura, la Polizia grigionese sta indagando per verificare se la medesima persona sia responsabile anche di ulteriori reati. All'inizio della settimana scorsa, nel medesimo luogo era avvenuto un furto simile.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!