Una telefonata alla polizia segnalava che non rispondeva più alle chiamate dei famigliari. Si tratterebbe di omicidio.
BERGDIETIKON (AG) - La scorsa domenica mattina una donna è stata trovata morta nel bagno del suo appartamento. Alla Centrale cantonale di emergenza qualcuno aveva segnalato che una persona si era chiusa in bagno e non rispondeva alle chiamate dei famigliari.
Arrivata sul posto, la polizia ha sfondato la porta del bagno trovando la donna senza vita. Dopo i primi rilievi e l'esito dell'esame medico legale, la polizia ha fermato un uomo di nazionalità svizzera di 47 anni: da quanto si è appreso risulta essere un componente della famiglia.
La polizia non ha reso noti altri particolari riguardo ai legami di parentela che lo legherebbero alla donna. Si è saputo comunque che il Ministero pubblico di Baden ha aperto un procedimento penale per omicidio intenzionale in relazione al crimine violento e ha richiesto al tribunale per le misure obbligatorie la custodia cautelare dell'imputato.
Le circostanze esatte che hanno portato a quello che gli inquirenti presumono essere un omicidio non sono ancora chiare.