Nella stessa mattinata, un incidente simile è accaduto anche tra la A2 e la A14 in direzione di Zugo
SCHINZNACH-DORF - La forte velocità è stata la causa dell'incidente occorso stamattina a Schinznach-Dorf, dove un autoarticolato guidato da un ventenne si è ribaltato in un curva.
L'autista dell'autotreno ha riportato delle ferite lievi, mentre illeso il co-conducente che era a fianco a lui. Prima di ribaltarsi l'autotreno ha divelto un muro di cinta, poi ha finito la sua corsa capovolgendosi in un campo limitrofo.
Pompieri e Polizia cantonale con il supporto di attrezzature speciali per il recupero di mezzi pesanti hanno ripristinato l'area dell'incidente che si trova localizzata sulla Strickstrasse, fuori Schinznach. In questa operazione, trasportando l'autoarticolato del calcestruzzo secco, si è dovuto prima provvedere a estrarre tutto materiale.
Nella stessa mattinata un incidente simile è avvenuto anche tra la A2 e la A14 in direzione di Zugo e precisamente a Ebikon: qui a ribaltarsi è stato invece un furgone che trainava un carrello. Anche in questo caso, fortunatamente, il conducente è rimasto illeso.