La bambina è finita contro le rocce. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi per la ragazzina non c'è stato niente da fare
LAAX - Tragedia in montagna ieri pomeriggio nel comprensorio di Laax: una bambina di 13 anni, che stava sciando con il padre fuori pista lungo un ripido pendio, è morta dopo una caduta.
La bambina è finita contro delle rocce e per lei purtroppo - nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi - non c'è stato niente da fare.
La tredicenne, di origine britannica, era accompagnata dal papà, e verso le 15 e 30 stava scendendo lungo il versante di una montagna. Improvvisamente la scivolata e l'impatto con dei massi. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e poco dopo lo schianto è deceduta.
Il Care Team dei Grigioni è stato chiamato per assistere i parenti della ragazzina in arrivo dalla Gran Bretagna, riferisce la Polizia cantonale dei Grigioni. La stessa polizia grigionese con il Ministero pubblico sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.