L'imponente dispositivo di ricerca messo in campo per trovare il giovane sparito domenica non ha ancora dato alcun esito.
SAN GALLO - Sono passati ormai tre (lunghi) giorni da quella maledetta domenica in cui un giovane di soli 14 anni è scomparso tra le acque del Lago di Costanza, in territorio di Altenrhein (SG).
L'adolescente, che si trovava sulla barca a vela di un amico di famiglia in compagnia del padre, è finito sotto la superficie d'acqua mentre stava nuotando e non è più riemerso. Da quel giorno sono iniziate le frenetiche operazioni di ricerca del ragazzo che però fino a ora non hanno dato nessun esito.
Ricordiamo che le ricerche, inizialmente, si erano concentrate unicamente nell'area in cui il giovanissimo era stato avvistato per l'ultima volta per poi venir ampliate a un perimetro più grande. Anche oggi - nel terzo giorno dalla sparizione - una barca munita di sonar e diversi subacquei (alcuni provenienti da Austria e Germania) stanno perlustrando le acque del Bodanico. Purtroppo invano.