Cerca e trova immobili

BERNACiclista investe un pedone e si ferisce gravemente

08.07.23 - 17:07
Lievi ferite invece per la persona investita
Foto Deposit
Ciclista investe un pedone e si ferisce gravemente
Lievi ferite invece per la persona investita

SPIEZ - Una ciclista ha investito questa mattina poco prima delle 11 una donna che stava camminando lungo una strada che delimita un campeggio: la donna in bicicletta ha riportato ferite gravi, mentre se l'è cavata con escoriazioni lievi la persona investita.

Secondo i primi accertamenti, la ciclista donna stava viaggiando sulla Krattigenstrasse provenendo da Krattigen in direzione di Spiez. Per motivi ancora da chiarire, è finita addosso alla donna che si trovava a transitare a piedi proprio in quel momento: la ciclista è caduta ed è rimasta gravemente ferita. 

Dopo il primo soccorso da parte di un'ambulanza, è stato necessario trasportarla in ospedale con l'elicottero della Rega. A causa dell'incidente, la Krattigenstrasse è stata completamente chiusa nella zona interessata per circa tre ore.

La polizia cantonale di Berna ha avviato un'indagine per chiarire le esatte le esatte circostanze dell'incidente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cricchetto 1 anno fa su tio
I soliti....sulle due ruote

Honghy 1 anno fa su tio
Sono sempre gli altri che devono prestare attenzione a loro

Sciguetto 1 anno fa su tio
Chissà perché “le cause sono da chiarire”, sempre…

Joe_malcantone 1 anno fa su tio
Ma poveri ciclisti che rispettano sempre le regole della circolazione , sempre in fila indiana , sempre a bordo strada , non passano mai gli incroci se il semaforo è rosso, e soprattutto non usano mai gli auricolari mentre pedalano in strada ….. però si punta il dito sempre sugli automobilisti ……
NOTIZIE PIÙ LETTE