Il terribile frontale avvenuto giovedì 13 luglio ha causato una seconda vittima. Un passeggero era deceduto sul luogo dell'incidente.
BERNA - Il grave incidente avvenuto giovedì sera nei pressi di Tavannes (BE) ha causato una nuova vittima. Dopo il passeggero di una delle tre auto coinvolte - che era deceduto sul posto, ha infatti perso la vita anche il conducente della stessa auto che è spirato sabato in ospedale.
La prima delle due vittime era un 70enne svizzero residente nel cantone di Basilea Campagna, che si trovava sul lato passeggero della vettura: lo scontro frontale con un furgone che giungeva in direzione opposta ne ha causato il decesso sul luogo dell'incidente.
L'esito è stato fatale anche per il conducente dell'auto, un uomo di 63 anni anch'esso svizzero e residente a Basilea Campagna, che era stato elitrasportato in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate. Il decesso è avvenuto il giorno seguente durante il ricovero nel nosocomio, specifica nella nota odierna la polizia bernese.
Gli inquirenti hanno avviato un'indagine per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.