L'uomo è stato condannato per aver imbrattato le portiere e piazzato un legno pieno di chiodi sotto la ruota della vettura della donna.
FISLISBACH (AG) - Un argoviese dovrà pagare 2’500 franchi di multa, cui se ne aggiungeranno altri 17’000 qualora si rendesse nuovamente colpevole di qualcosa.
Stando alla ricostruzione riportata dall’Aarguaer Zeitung, l’uomo è stato condannato per avere imbrattato e danneggiato l’auto di una escort. Nel maggio 2022, attraverso una piattaforma ad hoc, l’imputato ha fissato un appuntamento con una squillo, chiedendole di raggiungerlo in un parcheggio a Fislisbach. Una volta arrivata in loco, la donna non ha visto il presunto cliente ed è scesa per cercarlo. Nel frattempo, l’uomo si è avvicinato all’auto e ha imbrattato il cofano e le due portiere di sinistra con una vernice rossa. Inoltre, ha posizionato un pezzo di legno pieno di chiodi e viti sotto la ruota posteriore.
La donna, una volta accortasi del danno, lo ha denunciato. L’imputato avrebbe agito mosso da un sentimento di vendetta, figlio di una presunta delusione amorosa, verso il mondo della prostituzione.