Cerca e trova immobili

ZURIGOScontro frontale durante un sorpasso: tre feriti

27.09.23 - 15:52
L'incidente è avvenuto sulla Weinlandstrasse
Foto BRK NEWS
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Scontro frontale durante un sorpasso: tre feriti
L'incidente è avvenuto sulla Weinlandstrasse

HENGGART - Questo mercoledì mattina tre persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale avvenuto ulla Weinlandstrasse a Henggart.

Poco prima delle 11:00, il conducente di un'autovettura ha iniziato a sorpassare due camion sulla Weinlandstrasse, che corre parallela alla A4.

Quando si è trovato nella corsia opposta, si è schiantato frontalmente con un'autovettura che sopraggiungeva: violentissima la collisione.

I due conducenti di 42 e 49 anni e una passeggera sono rimasti feriti.  Per estrarre dalle lamiere uno dei conducenti è stato chiesto l'intervento dei pompieri.

La Polizia cantonale di Zurigo ha svolto i rilievi di rito e sta procedendo all'esatta ricostruzione dell'incidente con il coordinamento del Ministero Pubblico. La Weinlandstrasse è stata chiusa al traffico per circa due ore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Raptus 1 anno fa su tio
Appunto....(bradipi di natura a parte) giriamo sotto i limiti con il terrore di beccare un radar, creando però nervoso a causa della lentezza inaudita che spesso fa perdere la pazienza .... Le auto sono 3 volte più sicure di 40 anni fa eppure i limiti si abbassano e i tempi di percorrenza si raddoppiano

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Raptus
Più auto sulle strade, più caos, più inquinamento, questo ha creato via sicura, poi non parlo dell’incremento dei mezzi pubblici con fermate in mezzo alla strada ogni 200 metri, colonne infinite e caos, molte volte pure vuoti.

Renatino 1 anno fa su tio
ViaSicura ci ha reso tutti più imbesuiti…

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Renatino
Sono d’accordo con te.

Eritos 1 anno fa su tio
Risposta a Renatino
✌️

Eritos 1 anno fa su tio
Risposta a Renatino
Peccato che via sicura é solo in Ticino mi pare
NOTIZIE PIÙ LETTE