Cerca e trova immobili

ARGOVIAInveste una donna sulle strisce e poi scappa

28.11.23 - 08:59
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Herznach. La polizia sta cercando il pirata della strada. La 42enne ha riportato ferite gravissime.
Depositphotos (ParamartaBari)
Fonte PolCa AG
Investe una donna sulle strisce e poi scappa
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Herznach. La polizia sta cercando il pirata della strada. La 42enne ha riportato ferite gravissime.

AARAU - Un pirata della strada ha investito - nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 novembre - una 42enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Herznach (AG). Il conducente è scappato dalla zona dell'incidente (dirigendosi presumibilmente verso Frick) lasciando la donna esanime per terra.

La donna, che a causa del violentissimo schianto è stata scaraventata per diversi metri, ha riportato gravissime ferite ed è stata trasportata in ospedale da un elicottero.

 

La polizia cantonale ha subito lanciato un'azione di ricerca per reperire il pirata della strada e ha un per lanciato a farsi avanti a eventuali testimoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Clo62 11 mesi fa su tio
Questo si può definire un crimine stradale non il superamento del limite di velocità senza causare incidenti

Pepper 11 mesi fa su tio
si la pena proporzionata al fatto, ma anche che la patente sia ritirata a vita, una persona così sarà sempre pericolosa sulla strada per tutti gli altri utenti della strada (per lui non mi frega proprio niente)

Thinks 11 mesi fa su tio
Risposta a Pepper
Peccato che questi casi (in aumento) di gente che fugge, probabilmente è la causa di automobilisti che circolano già senza patente perché magari gli è già stata ritirata grazie ad una legge troppo repressiva anche se non combini disastri! E pensa la beffa, se come dici tu di ritirargli la patente a vita, che magari gli serve x lavoro, poi te lo mantieni tu a tue spese (la collettività) 🤣🤣🤣

Keope1963 11 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
Troverà un lavoro che potrà raggiungere con i trasporti pubblici o a piedi.

Gimmi 11 mesi fa su tio
Vigliacco!Spero che quando verrà individuato,la pena sia proporzionata al fatto!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE