L'hanno trovata priva di vita in un solarium nella località di St. Margrethen. La vittima è una donna ucraina di 48 anni.
SAN GALLO - Lunedì mattina, poco prima delle 11.00, è stato rinvenuto il cadavere di una donna all'interno di un solarium pieno di fumo a St. Margrethen, nel canton San Gallo. La vittima era completamente vestita e non si sa se avesse usato il solarium in precedenza. Stando a quanto fa sapere la polizia cantonale di San Gallo si tratta di una donna ucraina di 48 anni che viveva nella Valle del Reno. L'incendio è probabilmente scoppiato nella stanza della cabina.
Il solarium contiene diverse cabine individuali e può essere utilizzato in modo indipendente durante gli orari di apertura. Secondo le informazioni attuali, l'incendio è scoppiato in una cabina ad un'ora imprecisata. Gli inquirenti ritengono che non ci sia stato un incendio completo a causa della mancanza di ossigeno nei locali, tuttavia c'è stato un forte sviluppo di fumo al piano terra dello stabile.
I pompieri sono riusciti a liberare gli spazi dal fumo, e attualmente le cause dell'incendio sono oggetto di indagine da parte del Centro di competenza forense della Polizia cantonale di San Gallo. Sarà compito dell'Istituto di medicina legale dell'Ospedale cantonale di San Gallo chiarire le cause della morte della donna.