Cerca e trova immobili

VAUDDopo due notti, la festa (illegale) è finita

02.06.24 - 17:55
Si è concluso il rave-party non autorizzato organizzato nell'area di uno stand di tiro dell'esercito a Corbeyrier. Scatteranno delle denunce
20MIN
Fonte ats
Dopo due notti, la festa (illegale) è finita
Si è concluso il rave-party non autorizzato organizzato nell'area di uno stand di tiro dell'esercito a Corbeyrier. Scatteranno delle denunce

Dopo due notti di festa senza permesso si è concluso il rave-party non autorizzato organizzato nell'area di uno stand di tiro dell'esercito situato a Corbeyrier (VD), comune montano a circa 900 metri d'altezza sopra ad Aigle (VD).

Centinaia di persone hanno lasciato il luogo nel pomeriggio: i posti di blocco posti sulle strade sono stati tolti intorno alle 15.30, ha indicato a Keystone-Ats un portavoce della polizia cantonale. Gli organizzatori dell'incontro - che ha attirato giovani della regione, ma pure della Svizzera tedesca e delle nazioni limitrofe - saranno denunciati, anche per eventuali danni alla flora e alla fauna.

Le forze dell'ordine non sono intervenute ieri per rispettare il principio di proporzionalità, ha precisato l'addetto stampa: gli agenti si sono limitati a bloccare l'area per impedire nuovi afflussi. Diverse centinaia di giovani hanno quindi potuto godere di due notti di rave, venerdì e sabato. La polizia ha anche proceduto a controlli per verificare che coloro che si sono messi al volante fossero in grado di farlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pianeta Terra 3 mesi fa su tio
Ma dai basta dar contro a delle persone che si sono trovate a fare una partita a bocce e bere 2 bicchierotti di barbera… chissà …. Fermare il tutto mentre sono “ in viaggio” meglio di no, ma a festa finita far pagare !!!!

Andy 82 3 mesi fa su tio
ma lasciateli divertire questi ragazzi,nn fanno nulla di male a nessuno se nn a loro stessi..

MarcN.7 3 mesi fa su tio
c’era qualcuno abile alla guida dopo 48 H di tira e scioppa ?
NOTIZIE PIÙ LETTE