Cerca e trova immobili
NEUCHÂTEL

Entrano in casa di un uomo e lo aggrediscono: arrestati due richiedenti asilo

In manette sono finiti due giovani magrebini che risiedono al centro federale di Boudry. La vittima non ha riportato lesioni gravi.
Polca NE
Fonte ats
Entrano in casa di un uomo e lo aggrediscono: arrestati due richiedenti asilo
In manette sono finiti due giovani magrebini che risiedono al centro federale di Boudry. La vittima non ha riportato lesioni gravi.
NEUCHÂTEL - Un uomo è stato aggredito e derubato da due individui la scorsa notte nel suo appartamento a Neuchâtel. I sospetti sono poi stati arrestati al Centro federale per richiedenti asilo di Boudry (NE): si tratta di un 20enne algerino e di u...

NEUCHÂTEL - Un uomo è stato aggredito e derubato da due individui la scorsa notte nel suo appartamento a Neuchâtel. I sospetti sono poi stati arrestati al Centro federale per richiedenti asilo di Boudry (NE): si tratta di un 20enne algerino e di un 26enne tunisino.

I due, precisa in una nota odierna la polizia neocastellana, sono accusati di aver colpito l'uomo alla testa e di avergli rubato portafoglio e telefono. La vittima, un 57enne, è stata portata in ospedale, ma è in seguito stata dimessa dopo aver ricevuto le cure del caso.

Le prove raccolte sul posto hanno permesso di risalire ai due maghrebini, fermati in collaborazione con la sicurezza privata del centro. I sospettati sono stati consegnati alle forze dell'ordine cantonali e si trovano tuttora in custodia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE