Cerca e trova immobili

SAN GALLORinvenuti due cadaveri in una casa

14.08.24 - 17:09
Le vittime sono un uomo di 48 anni e una donna di 41 anni dello stesso nucleo famigliare. La polizia propende per il «crimine violento».
Polca SG
Fonte Polizia cantonale SG
Rinvenuti due cadaveri in una casa
Le vittime sono un uomo di 48 anni e una donna di 41 anni dello stesso nucleo famigliare. La polizia propende per il «crimine violento».

SAN GALLO - Il corpo senza vita di due persone - un uomo di 48 anni e una donna di 41 anni, entrambi di cittadinanza svizzera - sono state rinvenute oggi in una casa di Altenrhein (SG).

L'allarme alla centrale di emergenza del Canton San Gallo è giunto poco dopo le 12.20. Ma i soccorritori, subito giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due che secondo alle prime informazioni appartenevano allo stesso nucleo famigliare.

La polizia cantonale di San Gallo al momento ipotizza che la morte sia sopraggiunta a causa di un «crimine violento». Il sospetto è quindi quello che nella casa di Altenrhein si sia consumato l'ennesimo omicidio-suicidio. «Le circostanze esatte e i retroscena di questa tragedia - precisano le autorità - verranno appurate dall'inchiesta avviata dalla polizia cantonale sotto la direzione del Ministero pubblico di San Gallo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE