Cerca e trova immobili

SAN GALLO/CANTONEInseguimento a San Gallo, la polizia cerca un'auto con targa ticinese

09.10.24 - 16:48
Le autorità sono alla caccia di un automobilista a bordo di una Citroen C5 X 1.6i Hybrid grigia. Ha eluso un posto di blocco
Polizia Città San Gallo
Fonte Polizia Città San Gallo
Inseguimento a San Gallo, la polizia cerca un'auto con targa ticinese
Le autorità sono alla caccia di un automobilista a bordo di una Citroen C5 X 1.6i Hybrid grigia. Ha eluso un posto di blocco

SAN GALLO - Non ha rispettato il divieto di svolta e ha oltrepassato la linea di sicurezza, presumibilmente nel tentativo di eludere il controllo della polizia. E ora gli agenti sono alla caccia di un automobilista a bordo di una Citroen C5 X 1.6i Hybrid grigia con targa ticinese.

Stando a quanto riferito dalla Polizia della città di San Gallo, ieri sera poco prima delle 20, il conducente stava circolando sulla Helvetiastrasse, quando avrebbe commesso diverse infrazioni con l'intento di sfuggire al posto di blocco. Immediato l'inseguimento da parte delle autorità che dalle vie della città si è spostato sull'A1, in direzione Zurigo. A Gossau, tuttavia, il conducente - dopo essere uscito dall'autostrada - ha fatto perdere le sue tracce.

L'automobilista, scrive la polizia, ha violato ripetutamente il codice della strada anche durante la fuga, mettendo in pericolo altri utenti della strada.

Se si dovesse avvistare il veicolo, gli agenti invitano a contattare la Polizia della città di San Gallo al numero 071 224 60 00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE