Cerca e trova immobili

NEUCHATELTre persone morte trovate in un appartamento: dramma familiare

28.10.24 - 12:11
La polizia ipotizza un duplice omicidio seguito da un suicidio, all'interno della stessa famiglia.
Polizia Neuchatel
Tre persone morte trovate in un appartamento: dramma familiare
La polizia ipotizza un duplice omicidio seguito da un suicidio, all'interno della stessa famiglia.

LA CHAUX-DE-FONDS - I corpi privi di vita di tre persone sono stati trovati dalla polizia in un appartamento a La Chaux-de-Fonds. Il ritrovamento è avvenuto venerdì, ma oggi la polizia ha reso noto che le vittime provengono dallo stesso nucleo familiare.

Si tratta di una coppia sposata, il padre di 38 anni, la madre di 42 anni e la figlia di 17 anni. Sono di nazionalità francese e tailandese e vivono a La Chaux-de-Fonds da molti anni.

«Gli accertamenti tecnici sul posto indicano attualmente un duplice omicidio da parte del padre con arma da fuoco e un successivo suicidio, anch'esso con un'arma», si legge in una nota stampa della polizia di Neuchâtel. Probabilmente la madre e la figlia sono state uccise nel sonno. Il movente, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe legato alle precarie condizioni economiche in cui versava la famiglia, condizioni che sarebbero peggiorate negli ultimi mesi. Sono attualmente in corso ulteriori indagini. Il dramma si sarebbe verificato due giorni prima della scoperta dei corpi.
Nel liceo frequentato dalla figlia della coppia è stato attivato un sostegno psicologico ed è stato aperto uno spazio di ascolto per gli studenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE