Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERAVerona, arrestato uno svizzero: era affidato in prova ai servizi sociali

15.11.24 - 14:48
Il 41enne è stato acciuffato dopo varie ricerche, è stato trovato in possesso di parecchia merce (anche rubata)
POLIZIA DI STATO VERONA
Fonte Polizia di Stato Verona
Verona, arrestato uno svizzero: era affidato in prova ai servizi sociali
Il 41enne è stato acciuffato dopo varie ricerche, è stato trovato in possesso di parecchia merce (anche rubata)

VERONA - Un cittadino svizzero di 41 anni è stato arrestato martedì 12 novembre a Verona, su ordine della locale Procura della Repubblica. Ne dà notizia oggi la Polizia di Stato della città veneta.

L'uomo, di origini tunisine, era già stato condannato a 7 anni e 4 mesi di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti e per lui, dallo scorso anno, era stato disposto l'affidamento in prova ai servizi sociali. Il comportamento tenuto dal 41enne, però, ha fatto venire in meno i presupposti minimi per il suo reinserimento sociale, si legge nel comunicato stampa odierno.

Gli agenti veronesi hanno faticato parecchio per rintracciare l'uomo, che alla fine è stato localizzato in un appartamento in ristrutturazione sempre a Verona. Dopo aver visto gli agenti si erano nascosto all'interno di un locale caldaia, al cui interno è stato acciuffato. Il 41enne è stato trovato in possesso di una notevole quantità di materiale, una parte del quale è risultata rubata. All'interno di un box situato sempre nello stesso immobile sono stati rinvenuti due scooter, una mountain bike di valore, telefoni cellulari, un notebook, monili in oro e argento e diverse stecche di sigarette.

Il 41enne è stato denunciato per ricettazione ed è stato sanzionato per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE