Cerca e trova immobili
ZUGO

Abusa di una donna, lo trovano morto pochi minuti dopo

Surreale caso di cronaca nera a Zugo, il presunto violentatore è precipitato, pare senza intervento di terzi, da una finestra sul cortile.
20min/ced
Il cortile della palazzina, visto dal basso. Qui è stato trovato il corpo del giovane.
Fonte Polca ZG
Abusa di una donna, lo trovano morto pochi minuti dopo
Surreale caso di cronaca nera a Zugo, il presunto violentatore è precipitato, pare senza intervento di terzi, da una finestra sul cortile.
ZUGO - Ha abusato di lei e pochi minuti dopo è stato trovato privo di vita, precipitato dall'altezza di 15 metri nel cortile del palazzo.Ha del surreale un caso di cronaca nera avvenuto questo sabato in uno stabile in Alpenstrasse, a Zugo.La 32enne ...

ZUGO - Ha abusato di lei e pochi minuti dopo è stato trovato privo di vita, precipitato dall'altezza di 15 metri nel cortile del palazzo.

Ha del surreale un caso di cronaca nera avvenuto questo sabato in uno stabile in Alpenstrasse, a Zugo.

La 32enne vittima ha allertato la polizia con una chiamata denunciando una violenza sessuale, una volta sul posto le forze dell'ordine l'hanno poi trovata fuori dal caseggiato.

20min/cedL'accesso alla tromba delle scale.

Entrate nel palazzo per cercare l'autore della stessa, hanno poi rinvenuto il corpo senza vita di un uomo nel cortiletto del palazzo.

Stando a quanto riportato dalla Polizia cantonale di Zugo si tratterebbe proprio del sospettato, un 26enne che sarebbe caduto nel vuoto da una finestra che dalla tromba delle scale dà sull'esterno.

Al momento, confermano le autorità zughesi, non ci sarebbero prove dell'intervento di terzi. Le indagini sono comunque in corso.

20min/cedIl cortile della palazzina, visto dal basso. Qui è stato trovato il corpo del giovane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE