Cerca e trova immobili

SAN GALLOViolenza in casa, gravissima un'italiana di 34 anni

28.11.24 - 14:41
Un uomo e una donna sono stati trovati ieri sera, entrambi feriti, in un appartamento.
Polizia San Gallo
Violenza in casa, gravissima un'italiana di 34 anni
Un uomo e una donna sono stati trovati ieri sera, entrambi feriti, in un appartamento.

SAN GALLO - Potrebbe trattarsi di una violenta lite domestica quella avvenuta ieri sera a San Gallo e che ha visto l'intervento della polizia locale. Non era nemmeno la prima volta che la polizia cantonale si recava nell'appartamento situato sulla Grünaustrasse. C'erano già stati in passato diverse occasioni di intervento legate a reciproche aggressioni e a dani materiali all'abitazione. Protagonisti uno svizzero di 36 anni e una donna italiana di 34 anni. Quest'ultima non risiede in Svizzera, ma veniva spesso a San Gallo e -stando a quanto comunica la polizia - "era in contatto con l’uomo".

Che tipo di rapporto ci fosse tra i due non è stato ancora chiarito. Fatto sta che ieri sera entrambi sono stati trovati feriti all'interno dell'appartamento. Ad avere avuto la peggio è stata soprattutto la donna, che si trova attualmente in ospedale e - secondo l'ultimo comunicato di polizia - versa in gravissime condizioni. Se la caverà invece l'uomo, il quale ha riportato solo ferite leggere.

Le circostanze esatte di quanto accaduto sono oggetto di inchiesta da parte del Ministero pubblico, il quale sulla vicenda preferisce non fornire ulteriori informazioni.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE