SOLETTA
Un uomo è morto investito dal treno
È accaduto questa mattina poco prima delle 7. Indagini in corso per determinare le cause dell'incidente

Polizia cantonale Soletta
Fonte Polizia cantonale Soletta
Un uomo è morto investito dal treno
È accaduto questa mattina poco prima delle 7. Indagini in corso per determinare le cause dell'incidente
EGERKINGEN - Sabato mattina, 30 novembre 2024, a Egerkingen (SO) un uomo è stato investito da un treno ed è morto sul colpo.Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale di Soletta, il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 7, tra la stazione...
EGERKINGEN - Sabato mattina, 30 novembre 2024, a Egerkingen (SO) un uomo è stato investito da un treno ed è morto sul colpo.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale di Soletta, il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 7, tra la stazione ferroviaria e il cavalcavia dell'autostrada. Quando sono arrivati i soccorsi l’uomo era già deceduto.
La Procura e la polizia del Canton Soletta hanno immediatamente avviato le indagini sugli eventi e sulle circostanze. Stando a una prima ricostruzione, si ipotizza un incidente e si esclude il coinvolgimento di terzi.
Sul posto, gli agenti della polizia e il ministero pubblico del Canton Soletta, l'equipaggio di un'ambulanza, collaboratori delle FFS e un'impresa di pompe funebri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!